Concerto per la Pace – RIFLES & ROSARY BEADS – Mary Gauthier feat Michele Gazich

LEGGI CRITICA

Villa Marchiori dei Cappuccini era pronta: tensostrutture montate, palco coperto e poi…si è scatenato l’inferno!

Il tempo è drasticamente peggiorato e la pioggia unita al forte vento, hanno reso impraticabile il parco; che fare?

La Senior Manager della villa col suo Staff ha repentivamente attivato una soluzione alternativa trasferendo il concerto all’interno della Limonaia; la sinergia con il Fonico Mario Chiappini e lo staff di Delta Radio insieme all’aiuto logistico di Riccardo Baccaro hanno permesso non solo di salvare l’evento, ma anche di renderlo ancora più intenso e affascinante rispetto al previsto!

 La Limonaia si è trasformata in teatro intimo e si è rivelata ottimale dal punto di vista tecnico e, soprattutto, con una acustica favolosa!

La pioggia scrosciava fuori dalle finestre antiche mentre piano piano il pubblico prendeva posto nella Limonaia inondata di luci blu…

 

In uno spazio raccolto l’atmosfera si intensifica, le emozioni diventano comuni, la musica avvolge spettatori e artisti. La villa possiede una innata atmosfera unica e con la musica tutto si amplifica. Inizia il concerto.

Delta Radio allestisce il suo corner dal quale trasmette, intervista, accresce il valore di questo evento.

Abbiamo la fortuna di avere la rassicurante presenza di un grande fonico, Mario Chiappini, che valorizza il tutto con una competenza unica.

Come dice Sara Bao…”Mary Gauthier e Michele Gazich patrimonio dell’umanità!”

Grazie a tutti gli intervenuti a questo concerto che hanno sfidato il nubifragio; grazie agli artisti che ci hanno regalato emozioni uniche, grazie a Walter Gatti che ha prestato la sua professionalità signorile presentando il concerto, grazie a Mario Chiappini per la sua presenza di spirito e per le sue capacità e grazie al suo staff veloce e competente, grazie a Delta Radio per la sua sentita partecipazione, grazie a Riccardo Baccaro per il suo aiuto prezioso, grazie al Comune di Lendinara per il suo Patrocinio, grazie alla Provincia di Rovigo e alla Proloco di Lendinara.