seminario olistico Le costellazioni Spirituali

Questo metodo, ideato e sviluppato da Bert Hellinger, è ormai conosciuto e utilizzato in tutto il mondo e i suoi benefici effetti sono testimoniati da un numero sempre crescente di persone. Le Costellazioni Spirituali sono un’estensione e un approfondimento di quelle Famigliari, e il loro scopo è quello di porre la persona in una ascolto attivo delle proprie esigenze più profonde, attingendo alle verità più nascoste e salutari del proprio Sé. Data l’enorme divulgazione, tale metodo è spesso utilizzato da soggetti che non possiedono tutti i necessari requisiti e la doverosa preparazione al loro corretto utilizzo, ed è per tale ragione che non sempre danno i risultati desiderati, lasciando, in alcuni casi, le persone prive delle cure necessarie. Durante questo incontro, il metodo sarà applicato da personale competente, e in un modo tecnicamente corretto, in modo tale da poter offrire ai partecipanti un’esperienza quanto più possibile positiva, gratificante e tutelata.

Mente Corpo Anima

Nell’incontro si intende affrontare in modo pratico ed esperienziale la relazione che sussiste tra le Mente, il Corpo e l’Io Profondo. Verranno insegnate alcune tecniche che favoriscono sia l’ascolto del corpo e la presa di coscienza dei suoi contenuti, che l’integrazione e la comprensione delle emozioni e dei loro effetti sul corpo stesso e sulla mente.

Meditazione e respiro

L’incontro è dedicato all’approfondimento e all’apprendimento di alcune Tecniche di Respiro e di Meditazione. E’ ormai scientificamente provato che sia il Respiro che la Meditazione svolgono un effetto estremamente positivo sulla salute della persona, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista psicologico. Avere a cuore la propria salute significa anche sviluppare tali pratiche e riuscire a farle rientrare tra le sane abitudini quotidiane. I loro benefici effetti sono dovuti alla profonda connessione che Corpo, Mente e Anima hanno tra loro. La diffusione di queste tecniche, gioca, dunque, a favore del benessere delle persone e del miglioramento della qualità della loro vita.

concerto Giacomo Franzoso PERCORSI DEL JAZZ

M° Giacomo Franzoso

pianoforte

Concerto jazz, luogo di esplorazione sulle possibilità di creare un ponte tra composizione e improvvisazione, quindi un viaggio tra brani originali e standard della tradizione jazzistica. Il concerto trae anche spunti musicali da alcuni passi del libro “La filosofia di Monk o l’incredibile ricchezza del mondo” scritto dal pianista, che sarà presentato durante lo spettacolo.

concerto CHRIS HORSES BAND

 

 

 

Southern, Rock, Blues, Funk e un pizzico di Psichedelia shakerati per ottenere un cocktail sonoro esplosivo, intenso ed emozionante.
La band è un blend di numerose influenze, che convergono assieme nel nome del Groove.
CHRIS HORSES – Chitarrista, cantante e songwriter trevigiano, il Cowboy delle “Tre Province”, Southern Rocker dall’Anima Blues, cuore Folk e sangue Heavy Metal.
MATTIA RIENZI – Talentuoso chitarrista di Marghera, le sue influenze vanno dal Blues delle radici, fino alle cavalcate Fuzz ’70ies, passando per il Rock’n’Roll potente e stradaiolo di stampo inglese e americano.
MARCO QUAGLIATO – Bassista e contrabbassista padovano di indole Funk, ma con numerose sfumature Folk e Metal.
MARCO TIRENNA – Psichedelia, Groove e Sperimentazione sono le parole d’ordine per descrivere il suo stile batteristico unico e dotato di grande personalità.
GIULIO JESI – Sassofonista, flautista e tastierista versatile e riconoscibile, profondamente influenzato dal Blues, dal Jazz e dalla grande Musica Americana.

La CHB accompagnerà un giovane chitarrista al suo debutto sul palco!

concerto Giuseppe Gatti CATZ

 

 

 

Il primo concerto inserito nel Campus musicale dello Strings Theory lancia il giovane cantautore padovano che presenta il suo primo album TZUNAMI!

Ospitiamo giovani talenti per far loro raggiungere il pubblico e promuoviamo il loro impegno

Giuseppe ha l’aspetto di un ragazzo di 23 anni e il sound di un uomo che è cresciuto ascoltando i grandi del rock. Anche se suona da quando di anni ne aveva sette, il suo primo album ufficiale è proprio di questo anno, e proprio grazie al suo mix di rock puro e testi masticati per mesi, partecipa allo strings music festival 2019.
Anticipato dal singolo Le stelle,Tszunami vi farà venire tanta voglia di ballare, cantare, lasciarvi sfiorare da ricordi lontani ma senza rimpianti.
“Questo album rappresenta il mio modo di vivere ed esprimere ciò che ho da dire. Nasce da quello che vorrei vedere intorno a me, il cambiamento che desidero. Mi sembra ci sia troppa passività, quando invece dovremmo concederci tempo per ascoltarci e capire chi siamo”.

Altre cose che vorreste sapere?
Giuseppe è di Padova, lavora per mantenere spazi suoi indipendenti per suonare, ed è profondamente ottimista, scrive musica continuamentE.

THE SOUND OF STONES ARCHITETTURE SONORE

 

lo Strings Theory è lieto di ospitare il progetto del M° Paccagnella che unisce con il suo The Sound of Stone – Architetture Sonore, le più particolari architetture della Regione Veneto con musiche scelte per unire ed esaltare le anime di questi edifici storici e permettere una conoscenza del territorio artistico, culturale e storico tramite le note del suo violoncello.
Luoghi selezionati con cura per esaltare il progetto e per diffondere la bellezza e l’anima della nostra Regione.
in ogni contesto il Maestro propone un concerto con musiche e autori scelti in armonia. Villa Marchiori dei Cappuccini è stata selezionata per far parte di questo palmarès e ne siamo orgogliosi!
Il Mito di Orfeo con le arie d’opera sarà l’incontro tra l’anima retrò dai frati all’Irlanda con la musica.
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti con prenotazione obbligatoria.

E’ possibile prenotare via e-mail a: villamarchiorideicappuccini@gmail.com

al telefono: 351 92 02 408 o tramite le pagine facebook dello Strings theory Music camp e villa Marchiori dei Cappuccini

Il concerto si terrà nella Limonaia.

Larry Campbell & Teresa Williams world tour

 

Col Patrocinio di: Regione Veneto, Provincia di Rovigo, Città di Lendinara, Accademia dei Concordi, Curci Editore.

La partecipazione di Valmusic Pro

L’associazione culturale Ellen’s Oak e

Strings Theory Music Camp

PRESENTANO

CONCERTO DEL TOUR MONDIALE

LARRY CAMPBELL & TERESA WILLIAMS

Il duo dello stratosferico chitarrista di Dylan e sua moglie 

Prenotazione obbligatoria – posti limitati 

ingresso con prenotazione obbligatoria per posti limitati; al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, non sarà possibile accedere al concerto. 

 per prenotare scrivi a:
villamarchiorideicappuccini@gmail.com

oppure whatsapp:  3519202408

(in caso di disdetta della prenotazione, vi preghiamo di comunicarlo  in modo di lasciar libero il posto ad altri)

contributo di partecipazione di 15,00 € 

pagamento al momento dell’ingresso alla villa la sera del concerto, no bancomat e carte; verrà consegnata ricevuta.

 

accesso con quota di partecipazione per rimborso spese

TUTTE LE INFORMAZIONI SUL SITO:

https://www.stringstheorymusicamp.it