Il primo concerto inserito nel Campus musicale dello Strings Theory lancia il giovane cantautore padovano che presenta il suo primo album TZUNAMI!
Ospitiamo giovani talenti per far loro raggiungere il pubblico e promuoviamo il loro impegno
Giuseppe ha l’aspetto di un ragazzo di 23 anni e il sound di un uomo che è cresciuto ascoltando i grandi del rock. Anche se suona da quando di anni ne aveva sette, il suo primo album ufficiale è proprio di questo anno, e proprio grazie al suo mix di rock puro e testi masticati per mesi, partecipa allo strings music festival 2019.
Anticipato dal singolo Le stelle,Tszunami vi farà venire tanta voglia di ballare, cantare, lasciarvi sfiorare da ricordi lontani ma senza rimpianti.
“Questo album rappresenta il mio modo di vivere ed esprimere ciò che ho da dire. Nasce da quello che vorrei vedere intorno a me, il cambiamento che desidero. Mi sembra ci sia troppa passività, quando invece dovremmo concederci tempo per ascoltarci e capire chi siamo”.
Altre cose che vorreste sapere?
Giuseppe è di Padova, lavora per mantenere spazi suoi indipendenti per suonare, ed è profondamente ottimista, scrive musica continuamentE.